Questo è un servizio per trovare e attrarre artisti che sono pronti a consigliare un marchio, prodotti e servizi e quindi agire come ambasciatori del business.
Per gli Ambassador: vivi la tua vita normale, promuovi i tuoi marchi preferiti e guadagna con PR Ambassador senza lasciare il tuo smartphone! Ti invitiamo a diventare un ambasciatore del marchio e trarne vantaggio. Questo è un semplice lavoro part-time mobile, puoi spendere solo 5-10 minuti al giorno e guadagnare da remoto sulla tua autorità sociale.
Installa l'app PR Ambassador e completa semplici attività in un'interfaccia intuitiva. Il tuo obiettivo è aumentare la consapevolezza del marchio. Partecipa alla gestione della reputazione online. Aiuta a costruire e rafforzare le connessioni dei consumatori con marchi e aziende. Su PR Ambassador puoi diventare un ambasciatore di marchi globali o aziende locali nella tua città, ristoranti, servizi di consegna o hotel.
Guadagnare con PR Ambassador è molto semplice: aiuta a promuovere i marchi che ti piacciono, sii socialmente attivo, pubblica post su social network e blog, scrivi commenti su siti di recensioni aziendali o completa altre attività dei clienti. Dopo aver completato, ricevi una commissione predeterminata: premio in denaro sulla carta, bonus o sconti.
Per le aziende, l'app PR Ambassador è una comoda opportunità per ottenere feedback da utenti reali con abbonati "live", aumentare la portata delle campagne di marketing, aumentare la fedeltà del pubblico di destinazione o aggiornare il marchio del tuo datore di lavoro.
PR Ambassador è un servizio di accesso di micro-influencer. Abbiamo selezionato per te migliaia di ambasciatori pronti ad aiutare il marchio a migliorare la sua reputazione.
Questo servizio unico, che non ha analoghi in Runet, è destinato a:
*per coloro che hanno bisogno di gestire la reputazione e migliorare le valutazioni su recensioni e mercati;
*per specialisti di PR, brand manager e marketer;
*per i titolari di piccole e medie imprese.
Puoi essere un cliente e un ambasciatore allo stesso tempo, perché siamo tutti utenti di beni e servizi, il che significa che possiamo consigliare quelli che ci piacciono!